News

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, ai sensi della normativa vigente, il Museo è temporaneamente chiuso al pubblico fino a nuovo avviso

*

The Paparella Museum is temporarily closed due to the emergency regarding COVID-19, to the public until further notice

GEP 2020 Crema Rustico Tazze di Caffè Post di Facebook

Torta Foto Collage Primo Compleanno Post di Facebook

Locandina eventi estivi 2020

Florian

*

Conferenza de Chirico con Prof. Pontiggia due loghi (2)

*

Ricciardi Post di Facebook (1)

Social Museo

TG3-fuori-linea

Durante l’edizione del 14 luglio 2019 delle ore 12:00 del TgR 3 nazionale, la rubrica “Fuori Linea Estate” ha dedicato un ampio ed ottimo servizio dedicato al Museo Paparella Treccia. Lo potete rivedere interamente nel link qui riportato. Buona visione :)

GUARDA IL SERVIZIO CLICCANDO QUI

*

La Fondazione Museo Paparella Treccia, nella persona del Presidente Dott. Augusto Di Luzio, ha donato alla Biblioteca Bolino della Regione Abruzzo un cospicuo numero di prestigiosi cataloghi delle mostre organizzate dalla Fondazione. A seguire la notizia:

DONAZIONE FONDAZIONE PAPARELLA: ARTICOLO ABRUZZONEWS