Lunedì 8_12 aperti

13 OTTOBRE 2019: FAMIGLIE AL MUSEO!

Il Museo Paparella Treccia partecipa alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo 2019! Domenica 13 ottobre il personale qualificato del Museo terrà visite guidate specifiche per famiglie e bambini all’insegna del tema “C’era una volta al Museo…”. Orari: al mattino a partire dalle 10:30, nel pomeriggio a partire dalle 17:30; costo del biglietto Euro 4,00.

Vi aspettiamo!

Famu Paparella 2019 JPG

Nuovo orario autunno inverno 2019 Instagram

#ferragoso2019 Instagram